Baldini Group e Janson Bridging: Eccellenza nella sicurezza e collaborazione nel cantiere del ponte a Faenza

Ieri, Barbara Baldini, CEO di Baldini Group, ha visitato il cantiere a Faenza, affiancata dal referente HSE Jacopo Nevini. Durante il sopralluogo, Barbara Baldini ha assistito alle operazioni della costruzione del ponte temporaneo destinato a supportare il Ponte delle Grazie, ha anche dialogato con gli operatori di Baldini Group coinvolti nel progetto con le autogrù GROVE GMK3060L-1 e Liebherr LTM1100 – 4.2 e con il capo tecnico cantiere di Janson Bridging. Durante la collaborazione, caratterizzata da uno scambio di idee ed una visione condivisa, si è posto l'accento sulla sicurezza in cantiere, un elemento prioritario e inalienabile per Baldini Group.

L'entusiasmo è palpabile, per entrambe le figure chiave del cantiere che hanno espresso grande soddisfazione per la straordinaria collaborazione e cooperazione tra le due aziende.

Di seguito foto e video della giornata in cantiere. Stay tuned sui nostri canali social per non perdere le prossime avventure, con un focus speciale sul sollevamento e la movimentazione pesante.

Video

Photogallery

torna su
a LOstudio website