Sollevamento di n°8 U.T.A. a Cesena con la GROVE GMK5170-1 di Baldini Group

Recentemente, siamo stati contattati da un nostro cliente per il trasporto e sollevamento di n°8 U.T.A. (Unità Trattamento Aria) a Cesena. Questi dispositivi, fondamentali per il trattamento dell'aria in ambienti chiusi, pesavano circa 6 quintali ciascuno e richiedevano di essere spostati su una distanza massima di 50 metri. La presenza di ostacoli, tra cui la particolare conformazione del palazzo di Crédit Agricole, ha reso l'operazione ancora più complessa. 

Per garantire la sicurezza ed il successo dell'operazione, abbiamo temporaneamente chiuso le strade pubbliche al traffico, posizionando con attenzione gli U.T.A. Grazie all'impiego della nostra autogrù di alta capacità, la Grove GMK5170-1, ed al suo braccio ausiliario (Jib), Baldini Group ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di gestire progetti impegnativi con professionalità e sicurezza

Questo successo riflette l'impegno costante di Baldini Group nell'eccellenza operativa. Siamo fieri di offrire soluzioni affidabili e professionali e rimaniamo a disposizione per affrontare nuove sfide. Il nostro successo è il risultato della nostra dedizione a fornire servizi di prima classe ai nostri clienti.

Qui sotto potrete vedere un breve video e alcune foto del lavoro svolto

Video

Photogallery

torna su
a LOstudio website